E’ ufficialmente aperto il Garage di Forza Horizon 3 [cs]

Lamborghini-Centenario-forza-3

 

E’ ufficialmente aperto il Garage di Forza Horizon 3, da dove nelle prossime settimane verranno presentate le auto, i camion e tutti i veicoli speciali che appariranno nel nuovo capitolo della saga. Forza Horizon 3 avrà infatti più di 350 diverse macchine – 150 auto in più rispetto a Forza Horizon 2!

Sono già state presentate diverse supercar, tra cui la Lamborghini Centenario e La Ferrari, macchine adorate dalla community di Forza come la Nissan Skyline FT-R V-Spec II 2002 e la Subaro BRZ 2013, e potenze del off-road comeAriel Nomad 2016 e il 2015 Baldwin Motorsport #97 Monster Energy Trophy Truck, novità di Forza Horizon 3 insieme alla Ford Falcon XR8 2015 e la Polaris RZR XP 1000 EPS 2015.

Per scoprire tutte le novità in arrivo nel prossimo capito di Forza Horizon visita ForzaMotorsport.net

Ti ricordiamo inoltre che a partire dal 2 agosto sarà disponibile in Italia la Xbox One S 2TB al prezzo di €399 presso i rivenditori affiliati.

Oltre ad essere la Xbox più piccola e compatta di sempre, Xbox One S è la prima ed unica console che ti permette di guardare film Blu-ray e streaming video in 4K Ultra HD e HDR (High Dynamic Range). Il supporto HDR è disponibile anche per video e gaming, rendendo la grafica dei giochi più intensa e luminosa. Insieme alla console sarà disponibile anche il nuovo Xbox Wireless Controller che, grazie ad una impugnatura antiscivolo e alla tecnologia Bluetooth, offre un comfort migliorato.