Vai al contenuto

Benvenuto su xboxitalia.net

Foto

Mettetemi in riga sui Lumia e WP

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
72 risposte a questa discussione

#61 Beelze

Beelze

ZioShima

• VIP
  • 2,675 Messaggi:

Inviato 04 December 2014 - 10:05 AM

Se riesci, fammi una foto del problema. Che forse non ho capito bene allora se è quello che penso io o no :/

Se la luminosità è al minimo, é tipo così http://www.notebookc..._479ca17826.jpg

Forse la foto é esagerata a me pare di meno

#62 thunderluca

thunderluca
  • Amministratore
  • 1,774 Messaggi:

Inviato 04 December 2014 - 11:02 AM

Mmm così mi sembra più il flash della macchina fotografica :P

#63 Beelze

Beelze

ZioShima

• VIP
  • 2,675 Messaggi:

Inviato 04 December 2014 - 11:47 AM

Si, beh, in quella foto é esageratissimo, ma alla fine é quello

#64 Beelze

Beelze

ZioShima

• VIP
  • 2,675 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 20:51 PM

Arrivata la cover! Presa quella che mi hai consigliato Thunder :D

#65 Ulck

Ulck
  • Utente
  • 113 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 9:02 AM

Io se volete un consiglio per le cover guarderei su www.amazon.co.uk questo rivenditore: "eCell". Con 5£ (corrispondenti a circa 6 euro) offre una vasta gamma di cover sia per i Lumia che per altri telefoni. Io ne comprai 3 per il mio 625 (pagando poco più del prezzo di una cover comprata da qualsiasi rivenditore in Italia, dove il minimo sono 12-15 euro) ed hanno dei disegni davvero fantastici. Arrivando dall'Inghilterra ci vuole un po' di pazienza ma sono comunque molto puntuali: 7-10 giorni e arrivano :)

#66 Carlo wv4e

Carlo wv4e
  • VIP
  • 822 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 11:05 AM

Io se volete un consiglio per le cover guarderei su www.amazon.co.uk questo rivenditore: "eCell". Con 5£ (corrispondenti a circa 6 euro) offre una vasta gamma di cover sia per i Lumia che per altri telefoni. Io ne comprai 3 per il mio 625 (pagando poco più del prezzo di una cover comprata da qualsiasi rivenditore in Italia, dove il minimo sono 12-15 euro) ed hanno dei disegni davvero fantastici. Arrivando dall'Inghilterra ci vuole un po' di pazienza ma sono comunque molto puntuali: 7-10 giorni e arrivano :)

Confermo, io ne ho comprate parecchie per il mio Lumia 920 ;)

#67 Beelze

Beelze

ZioShima

• VIP
  • 2,675 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 13:19 PM

Bellissime! Ma sono buone?

#68 Ulck

Ulck
  • Utente
  • 113 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 14:48 PM

Sì, le mie sono in perfette condizioni :)

Da notare una cosa: sono cover rigide, non sono quelle gommate :D

#69 SavyJayJane

SavyJayJane

Dynamite "Folk" Gal

• VIP
  • 1,138 Messaggi:

Inviato 13 December 2014 - 1:17 AM

Insomma apparte Debian sono solo io quella che ha dato via il Lumia da poco! :/ beati voi che non avete avuto tanti di quei problemi come i miei su sti WP! :) più tempo lo usavo e peggio funzionava nonostante fosse uno splendido telefono e stupenda anche la sua fotocamera!

#70 Beelze

Beelze

ZioShima

• VIP
  • 2,675 Messaggi:

Inviato 13 December 2014 - 9:04 AM

Insomma apparte Debian sono solo io quella che ha dato via il Lumia da poco! :/ beati voi che non avete avuto tanti di quei problemi come i miei su sti WP! :) più tempo lo usavo e peggio funzionava nonostante fosse uno splendido telefono e stupenda anche la sua fotocamera!

Ricordo che avevi problemi, ma quale WP avevi? É un peccato comunque, io mi sto trovando veramente bene! :)

#71 Carlo wv4e

Carlo wv4e
  • VIP
  • 822 Messaggi:

Inviato 13 December 2014 - 14:20 PM

Mi sa che ti sto per seguire pure io... Il mio Lumia 920 oggi ha deciso di abbandonarmi: gli speaker sono morti e spesso si mette in modalità "solo emergenza" quando in teoria dovrei avere campo massimo in 4G (perché sui telefoni dei miei amici hanno questa ricezione)  :cry:

#72 SavyJayJane

SavyJayJane

Dynamite "Folk" Gal

• VIP
  • 1,138 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 9:56 AM

Avevo un 620 che con il tempo ha deciso di autodistruggersi, tipo via il tasto per far foto, via il tasto del volume su (impedendomi di fare gli screenshot pure), le cuffie non prendevano nemmeno più quando le inserivo... e non è mai caduto! Sono rientrati usandoli! Per non parlare dei problemi interni...accendeva e spegneva come ogni nokia che ho avuto, ogni tanto lo schermo diventava grigio come quello delle tv una volta che il segnale manca... chiamavo e non chiamava piu :/ insomma, se l'avessi anche portato indietro (peccato la garanzia scaduta) non so se avrei voluto averne un altro... Ho fatto bene a cambiare per ora, anche se il Galaxy che ho ora neanche si avvicina in fatto di qualità foto e video al Lumia :/

#73 Ulck

Ulck
  • Utente
  • 113 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 18:05 PM

Io con il 625 non ho avuto grossi problemi fino ad ora, anche se sono passati solo 10 mesi eheh :D